applicazione patch aic7xxx-5.1.x

Giuseppe Trevisi gtrevisi a numerica.it
Mer 16 Ago 2000 13:59:50 UTC
> per curiosita'... che applicativo e'???
Database relazionale tridimensionale D3 della Pick System
(www.picksys.com)

> poi... se sei in configurazione singolo disco un controller ultra160
non ti serve
Non e' il 29160P ma il 29160
Con questo hard disk ho un transfer rate di 80 Mb, e per un utilizzo
intensivo del disco come richiesto dal database, la
differenza la vedi a occhio: prova soltanto a compilare il kernel o a
copiare una directory tipo /usr e i tempi cambiano
radicalmente.

> su kernel 2.0 quindi??
A me va bene anche la versione di Kernel 2.0.36 (sperando che supporti
la gestione dei settori dei magneto-ottici a 2048 bytes: al limite
aggiorno poi al 2.0.38). Devo comunque rimanere alla versione 2.0.xx.

> zcat pincopallino.gz | patch -p1 -s --dry-run
Provato: il risultato:
2 out of 2 hunks FAILED -- saving rejects to drivers/pci/pci.c.rej
misordered hunks! output would be garbled
113 out of 179 hunks FAILED -- saving rejects to
drivers/scsi/aic7xxx.c.rej
2 out of 7 hunks FAILED -- saving rejects to
drivers/scsi/aic7xxx_proc.c.rej
2 out of 2 hunks FAILED -- saving rejects to include/linux/pci.h.rej

Visto che ho trovato una versione con AIC7XXX_C_VERSION 5.1.