applicazione patch aic7xxx-5.1.x

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 16 Ago 2000 17:11:34 UTC
On Wed, Aug 16, 2000 at 03:59:50PM +0200, Giuseppe Trevisi wrote:

> Database relazionale tridimensionale D3 della Pick System
> (www.picksys.com)

> non ti serve
> Non e' il 29160P ma il 29160
> Con questo hard disk ho un transfer rate di 80 Mb, e per un utilizzo
> intensivo del disco come richiesto dal database, la
> differenza la vedi a occhio: prova soltanto a compilare il kernel o a
> copiare una directory tipo /usr e i tempi cambiano
> radicalmente.

il disco sicuramente non ha un transfer di 80 mega al secondo.
tu puoi usare il disco nuovo con le prestazioni del disco nuovo
con il controller vecchio.

il controller limita la banda massima trasferibile.. (cioe' tu passi da 40 a
80 mega al secondo.. ma in entrambi i casi il disco non riesce a saturare il
controller)

> [...]
> la gestione dei settori dei magneto-ottici a 2048 bytes: al limite
> aggiorno poi al 2.0.38). Devo comunque rimanere alla versione 2.0.xx.

> Provato: il risultato:
> 2 out of 2 hunks FAILED -- saving rejects to drivers/pci/pci.c.rej
> misordered hunks! output would be garbled
> 113 out of 179 hunks FAILED -- saving rejects to
> drivers/scsi/aic7xxx.c.rej
> 2 out of 7 hunks FAILED -- saving rejects to
> drivers/scsi/aic7xxx_proc.c.rej
> 2 out of 2 hunks FAILED -- saving rejects to include/linux/pci.h.rej
>
> Visto che ho trovato una versione con AIC7XXX_C_VERSION 5.1.

ovviamente stai partendo da un kernel originare tirato giu' da kernel.org...
giusto??

penso comunque che tu debba passare a 2.0.38 e poi da li' applicare le patch...