Problema con Mandrake 7.1

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Ven 4 Ago 2000 09:15:09 UTC
> mancanti sul Card database, ma bisognerebbe sapere dove รจ ... ho trovato
> nella /usr/X11R6/lib/X11 i file Cards, Cards+ e CardsNames, sono
> questi?

io ho provato ad editare a mano /usr/X11R6/lib/X11/Cards e ho "visto" le
modifiche in xf86config
Ho rimosso l'indicazione "SERVER" e xf86config e' andato in core... mi
sa che il file e' proprio quello :)

Comunque in alternativa puoi sempre scegliere una VGA generica con
xf86config e poi editare a mano XF86config (su redhat e' in /etc/X11/) e
sistemare sempre a mano il link simbolico X (su redhat e' sempre in
/etc/X11 ed anche in /usr/X11R6/bin)

Ti invio anche le del mio file Cards parti relative alle schede da te
citate

ciao
gv

NAME Trident TGUI9660 (generic)