I miei problemi con il DNS =)

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 22 Apr 2000 13:11:53 UTC
On Fri, Apr 21, 2000 at 12:36:01PM +0200, SirPsychoSexy wrote:

> ho registrato due domini presso networksolutions....
> eurotecnicasas.com
> forzacesena.com
> Il primo è ok...il secondo dà uno strano errore (fate whois voi stessi e
> vedrete che pare che il server non riesca a raggiungere i miei DNS).
> Mi hanno consigliato di aggiungere una entry nel file del DNS per il dominio,e
> [...]

^^^^^^^^^^^^^^^^^^
che e' sta riga?? e' giusta??

> mail		IN	A	213.26.160.222
> www		IN	A	213.26.160.222

^^^^^^ non dovrebbe eessere un cname questo??

> ftp		IN	A	213.26.160.220
>
> (mi diceva che il non risolvere forzacesena.com senza www o mail era causa di
> prob)

se quello che vuoi fare e' risolvere
forzacesena.com -> 213.26.160.222
non ci vuole un @ all'inizio riga??
(forse ricordo male..)

> Eppure ho idea che il problema non sia questo....
> Forse un portsentry alzato che non permette il dialogo con i DNS? (eppure non
> ascolta sulla 53).
> O forse problemi con il rputing di interbusiness? (ci sono stati qualche gionro
> fà..)
> Ho notato che dns.nic.it ha www.forzacesena.com in database....come pure
> dns2.nic.it....invece dns.interbusiness.it e dns2.interbusiness.it no...

probabilmente si sta propagando.....
boh..

--
prima di rispondere a questa mail, verifica di aver disabilitato i messaggi in
html. sono inutili, dispendionsi e fastidiosi. e pure maleducati.