I miei problemi con il DNS =)

SirPsychoSexy sirpsychosexy a datawell.it
Ven 21 Apr 2000 10:36:01 UTC
ho registrato due domini presso networksolutions....
eurotecnicasas.com
forzacesena.com
Il primo è ok...il secondo dà uno strano errore (fate whois voi stessi e
vedrete che pare che il server non riesca a raggiungere i miei DNS).
Mi hanno consigliato di aggiungere una entry nel file del DNS per il dominio,e
quindi ora risulta essere:
@		IN	SOA	matrix.datawell.it.	monopoli.datawell.it. (
			2000042002 ; serial
			86400 ; refresh
			3600 ; retry
			604800 ; expire
			86400 ; default_ttl
			)
@		IN	NS	matrix.datawell.it.
@		IN	NS	tron.datawell.it.
@		IN	MX	5	mail
			A	213.26.160.222
mail		IN	A	213.26.160.222
www		IN	A	213.26.160.222
ftp		IN	A	213.26.160.220

(mi diceva che il non risolvere forzacesena.com senza www o mail era causa di
prob)
Eppure ho idea che il problema non sia questo....
Forse un portsentry alzato che non permette il dialogo con i DNS? (eppure non
ascolta sulla 53).
O forse problemi con il rputing di interbusiness? (ci sono stati qualche gionro
fà..)
Ho notato che dns.nic.it ha www.forzacesena.com in database....come pure
dns2.nic.it....invece dns.interbusiness.it e dns2.interbusiness.it no...