Senza oggetto

enzo_iodice a bipop.it enzo_iodice a bipop.it
Mer 5 Apr 2000 18:53:04 UTC
>Come vedi Enzo ti concede di dargli del tu nonostante l'ENORME differenza
>di età. Invece a me puoi dare del tu senza problemi visto che ho 21 anni
>:-)))

dimostri molto di più :)))))))))))))

>Per quanto riguarda il pagare da bere non sei esentato, perchè la
>disciplina bisogna sempre mantenerla!

sono sempre stato indisciplinato ;) (chiedi conferma a chi mi conosce bene)
comunque vada x il pagar da bere: acqua x tutti... piove, servitevi oppure
:))))

Gilles ;)
ps. x la cronaca sono nato nel 1967 d.C.
mi assenterò x il weekend di Pasqua ma poi torno e vi pago da bere.