Help

Gio 6 Apr 2000 06:55:04 UTC
> bho... non ho mai usato staroffice, oddio, una volta, ma e` stata sufficiente
> a farmi capire di non usarlo piu`...
> comunque, rigiro la tua mail nella m/l del lugbs, probabilmente li` qualcuno
> sa darti qualche dritta.

Essendo ormai vecchietto, sto cominciando a fare confusione tra versioni
diverse dello stesso software, (non che le case softw. aiutino, visto
che StarOffice 5.1 indica sia la vecchia versione della Stardivision
che la nuova dopo l'acquisto da parte di SUN).

Comunque la principale differenza tra appunto la versione della Stardivision
e quella SUN e' nelle informazioni che chiede all'installazione. Mi sembra
di ricordare che la versione SUN non abbisogna di nessun dato particolare
tipo codicilli, indirizzilli, ecc. (a differenza della versione Stardivision).
Ma potrei ricordarmi male.

Dovresti cercare di capire quale 5.1 hai:  se nelle mascherine di installazione
iniziale NON compare la scritta SUN da nessuna parte vuol dire che hai la
versione Stardivision... se l'hai avuta da un CD del lugBS, trovi sul CD anche
un codice da usare (in teoria temporaneamente); altrimenti devi effettuare
la registrazione online (cosa che temo non si possa piu' fare dopo l'acquisi-
zione da parte di SUN).

mp