R: Masterizzatore (e varie)

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 5 Apr 2000 17:39:06 UTC
On Wed, Apr 05, 2000 at 07:26:45PM +0200, Giancarlo Laffranchi wrote:
> per la verita' non sono proprio di Brescia ma di Verolavecchia (tra Bs e
> Cr, distanza km 30 dalla Leonessa)
ok.

> e qui dovrai smentirmi..lo so'.. la cosa puo' anche essere diversa da
non me ne frega nulla... non sono l'avvocato di radio onda d'urto.
alla festa non ci vado piu` da anni, visto che ha perso il sapore di...
vabbe`, lasciamo perdere (piu` che altro non trovo piu` le tagliatelle
con sugo al bambino, sicche`...)

> festa non credevo ai miei occhi..altro che Amsterdam e coffee shop..e
> dire che non mi sono mai ritenuto un proibizionista..comunque se ci
> vedremo spenderai due parole anche per questo dai!
d'altronde dovremo pur litigare su qualcosa...

> no, hai ragione
ti sbagli.

> fatte senti', per qualche il fine settimana (questo escluso) se po' fa'
ok, a me e al ghidinelli garberebbe venerdi` prossimo, ok?

> Gianka
andrea (che in comune hanno la a finale)