Lilo && boot

cowo cowo a libero.it
Mer 5 Apr 2000 07:10:23 UTC
Hail people!
Comincio ad odiare i vari BIOS e LILO.
Setup macchina
Tekram U2B con dischi Quantum Viking su ID 1 e 2.
Initio 9100 con dischi IBM su ID 4 e 8.
Il BIOS del Tekram viene inizializzato per primo durante il boot. Sui 2
dischi Quantum c'è un RAID 0 con una Redhat 6.0. Sull'IBM di ID 4 c'è una
Debian 2.2. Avevo lasciato l'IBM di ID 8 per giocare a DarkStone con
windoze. Il LILO mi dice che questo drive potrebbe non essere accessibile
(viene mappato come 0x83) e in effetti non lo è. Non ho sottomano un
disco di boot per windoze. Avreste qualche soluzione da suggerirmi?
Tenete presente che a meno di catastrofi naturali il RAID 0 dai dischi U2
non si muove. Mica posso dare a windoze un disco del genere, non se lo
merita!

Qualcuno conosce GRUB? Al momento non ho tempo di documentarmi ma sembra
molto più figo. Anche lui soffre delle limitazioni del BIOS sul 1024
cil. e sui 2 dischi avviabili?
--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= Far Beyond The Sun Across The Western Sky