R: Masterizzatore (e varie)

andrea gelmini bungle a linux.it
Mar 4 Apr 2000 22:45:55 UTC
On Tue, Apr 04, 2000 at 10:32:25PM +0200, Giancarlo Laffranchi wrote:

> quando vuoi..cosi' mi erudisci n'attimo
ecco, bene, settimana prossima dovrei capitare a brescia. dove abiti?
by the way, magari vengo con altri due del lug, ci sono problemi? si
puo` anche andare a mangiare 'na pizza, ma preferisco cio` che
cucinano mamme e mogli.

> radio onda d'urto??? quelli della festa in zona industriale? oddiooo...un
> apocalisse di droghe per tutte le stagioni e per tutte le
non esattamente cosi`, comunque vedila un po' come vuoi.

> eta'...l'informatica ha cominciato a convivere con gli allucinogeni?...mi
> viene ora il dubbio del connubbio  :)
mah, si`, al mio paese tutti considerano pazzo chiunque tocchi una
tastiera... da questo punto di vista si`...

> ecco...dicevo io...
cioe`? narcisista logorroico farebbe rima con allucinogeni?

> davvero solo la terza media? non ci credo...sii sincero dai!
mi registro tutte le puntate del progetto nettuno.

> irridducibbile gelmini, e poi cerca di accettare questo fatto...per una sana
> scopatina qualche boccone amaro si deve ingoiare..non credi?
sperma?

> Ciaoo
> Gianka

ciao,