Problemi con il kernel 2.3.10

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Sab 11 Set 1999 17:44:17 UTC
Per avere la porta infrarossi del portatile riconosciuta in maniera
esatta ho provato a caricare il kernel versione 2.3.10 sulla SuSe 6.1
A parte un problema di versione dei driver pcmcia che penso di
correggere al più presto,mi sono inbattuto in 2 problemi:
1) il famoso messaggio "can't locate module chart-major-4" che sentivo
essere capitato ad altri (ma naturalmente mi sono ben guardato dal
leggere come porre rimedio alla cosa...)
Qualcuno sa cosa cerca e se devo solo mettere un alias per farlo
smettere o se devo ricompilare i moduli?
2) grossissimo problema: un errore sul supporto FAT (16 e vfat) che non
mi permette di montare filesystem Win.Visto che tale errore mi capitò
anche quando cercai di passare da un 2.04 ad un 2.1...qualcuno sa se
esistono veramente problemi nel supporto della fat in questi kernel
instabili oppure sono io che sono un cazzone e non ho ancora imparato a
ricompilare bene il kernel?
Ah...ho compilato come modulo il supporto fat...perchè se lo includevo
non mi arrivava alla fine della compilazione...e se provo a fare un
insmod vfat o msdos mi dice:
unresolved symbol fat_scan
unresolved symbol fat_add_cluster1
unresolved symbol fat_dir_empty
ecc....

				Giulio

--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that