prime impressioni sulla distribuzione "lorax" = RedHat 6.0.50

Ven 10 Set 1999 14:09:42 UTC
Uhm, oggi abbiamo provato "lorax" anche su un portatile Compaq, su cui
il vecchio X aveva problemi con il monitor LCD, ed e' tutto andato a
meraviglia...

Un piccolo appunto: quando fa il test di X puo' essere che parta con una
risoluzione fisica minore di quella virtuale, per cui la finestrina con
il pulsante "se mi vedi schiaccia OK" finisca fuori schermo...  Ma non credo
sia il tuo problema.

E' chiaro che, con l'installazione basata su X, se ci sono problemi di
autodetect all'inizio, l'installazione si piantera' subito. E non sembra
ci sia la possibilita' di optare per una installazione di tipo "testo".

Per la cronaca, la prova di installazione di oggi era su un portatile
Compaq armada 1750 (mi pare):  tutto perfetto!

mp