filosofia??????

Luca Franceschini luca a sealab.it
Mar 7 Set 1999 22:36:50 UTC
>il fatto non e` cosa possa o non possa fare un sistema operativo, ma e`
>come lo faccia.
>anzi, senza voler andar troppo per il sottile, sotto nt qualsiasi programma
>puo` farti crashare la macchina, sotto linux no. scusate se e` poco.

Hmm... non per scatenare polemiche, io adoro linux, ma non possiamo sparare addosso a WinNT.
Ci sono programmi che fanno inchiodare anche linux e come sempre, dipende da come configuri una macchina e
soprattutto dai driver che monti. Non una sola volta X mi ha fatto morire linux tra le mani.
Diciamo che sotto nt installiamo qualsiasi monnezza ci passi per le mani, piuttosto. ;-)
Vabbe, non voglio scatenare un flame.
Ci sono cose che devono essere fatte con un server unix e altre per cui non scambierei un server nt.
Un server internet con nt e' un bagno di sangue, un faxserver/fileserver con linux lo e' altrettanto.
Non capisco molto la tendenza a fare tutto con uno... oh beh, de gustibus...

Bye, Luca.