filosofia??????

andrea gelmini bungle a linux.it
Mar 7 Set 1999 21:28:42 UTC
On Tue, Sep 07, 1999 at 08:14:23PM +0200, Ghidinelli Jury wrote:
> Serve, forse, a insegnare che dopotutto quello che si puó fare con un
> sistema operativo piuttosto che con un'altro non é poi cosí fondamentale,
> visto che con vmware non "vince"
> ne linux ne windowsnt  ( :-))) ), ma vince chi a creato il vmware e chi ha
il fatto non e` cosa possa o non possa fare un sistema operativo, ma e`
come lo faccia.
anzi, senza voler andar troppo per il sottile, sotto nt qualsiasi programma
puo` farti crashare la macchina, sotto linux no. scusate se e` poco.
da casa mia a brescia (60 km di pure montagne) ci puoi andare in un
mucchio di modi: monopattino, skate, roller, motorino, motorone,
motoscureggetta, sidecar, automobile, autobus... sta a te decidere
come arrivarci... quasi un anno fa` hanno implementato lo stack tcp/ip
su commodore 64, questo per ribadire che non e` che un sistema operativo
possa o non possa fare qualcosa... la discriminante e` sull'approccio e,
in seconda istanza, sul risultato.

un pochetto dislessico,
andrea