filosofia??????

inverno a sealab.it inverno a sealab.it
Mar 7 Set 1999 18:55:25 UTC
>Serve, forse, a insegnare che dopotutto quello che si puó fare con un
>sistema operativo piuttosto che con un'altro non é poi cosí fondamentale,
>visto che con vmware non "vince"
>ne linux ne windowsnt  ( :-))) ), ma vince chi a creato il vmware e chi ha
>avuto il genio di crearlo. Dopotutto tra i due programmi, probabilmente
>cambierá solo il modo di compilare il prog. il concetto di base (e forse
>anche il codice) dovrebbe essere lo stesso per entrambi i SO
>
>Ciao a tutti e due!!
>
>Ghidinelli Jury
>ArchimediA s.n.c.
> [...]

DAVVERO!!! Sono veramente troppo bravi!
Sicuramente il concetto di base e' lo stesso, e teoricamente non e' neppure difficile (certamente piu' semplice
di wine etc.), ma praticamente richiede una conoscenza TOTALE su tutti gli aspetti a basso livello di un pc.
Veramente magici.
In questo periodo lo sto usando per fare esperimenti con customizzazioni di linux e bsd (sotto nt naturalmente): basta
fare un disco virtuale e l'unica cosa che devo salvare tra una sessione di prova e un'altra e' un fileone da meno di 100mb.
E funziona pure veloce! Unica pecca, se proprio vogliamo, e' il supporto per una sola scheda di rete (fisica).
Devo fare delle prove con Linux come router ed e' impossibile con vmware.
Per chi non l'avesse ancora provato... non potete perdervelo.
Tra le altre cose, per chi fosse interessato, e' uscita (oggi credo) la versione definitiva 1.0 per WinNT.

Bye, Luca.