kernel patch: precisazioni

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 7 Set 1999 15:27:26 UTC
alex a kermit.ing.unibs.it wrote:

> Ringrazio innanzitutto Marco e Franco per l'aiuto, mentre vorrei spiegare
> un paio di cose ad Andrea....
> blablabla...
> Se tu avessi letto meglio la mia mail....
> blablabla...

ok.. non iniziamo a scannarci x cosi' poco!!!

andrea ha notevoli risorse disponibili x linux...
il problema (non e' un problema vero e proprio) e' che e' anche molto
diretto... lui e' fatto cosi'... dal vivo e' anche peggio!!!

(tra l'altro lo considero un pregio e non un difetto l'essere diretto..
e' che pero' crea saempre 'sti casini!)

a conoscerlo dal vivo poi lo si apprezza anche via mail!

fidatevi... non e' cattivo (almeno penso!)
ciao , marco!