Archivio della mailing list

NE2000 Isa su 486

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Dom 31 Ott 1999 06:55:40 UTC
Scusate se lancio questo appello ma devo installare una scheda NE2000
isa su un 486 con RH 5.2.
Visto che dovrò ricomplare il kernel ma che questo ci metterà una vita
(a meno che non lo faccia su un altra macchina e mi procuri un floppy
per il passaggio) e quindi vorrei sbagliare il meno possibile...vorrei
sapere se qualcuno mi può dare i passi necessari a configurarla
correttamente.
E' una Trust NE2000 compatibile. Pnpdump me l'ha rilevata.
Ora dovrebbe bastare ricompilare il kernel con il supporto per tale
scheda e configurare isapnp con l'output di pnpdump esatto?

			Giulio

--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that