Manuali Mainboard & C.

MaX in the FaX max2 a viaggidellepleiadi.com
Sab 30 Ott 1999 20:42:09 UTC
Ciao a tutti,
Mi è venuta in mente una idea...... che sicuramente sarà una cavolata per i
più....ma che a molte persone sarebbe estremamente utile utile.
Ho intenzione di creare un sito internet in cui rendere disponibile i manuali
di mainboard & C. liberamente scaricabili.
Probabilmente dovrò chiedere il permesso alle rispettive ditte, ma non credo di
trovare difficoltà.

A questo punto, CHIEDO  A TUTTI:  Per Favore, mi potreste inviare via Email le
scansioni dei manuali che sicuramente avete nel cassetto?
Lo so che è una rottura scannare, comprimere, inviare.... Ma fareste contento
sicuramente un altro,
e anche voi stessi quando vorrete un giorno rimettete in funzione un vecchio
pc.

il formato da utilizzare è:
jpg a 150 dpi in una cartella zippata.
l'indirizzo è max3 a viaggidellepleiadi.com

Grazie per la collaborazione

......Ah....naturalmente se mi indicate come si comportano queste Mainb. o
schede con Linux
lo specificherò nel sito.

MaX