Lilo

Alberto (Andrea e/o Davide) albdav a tin.it
Sab 16 Ott 1999 13:12:09 UTC
Nicola Biscardi wrote:

> Ciao a tutti,
>
> sono da poco un utente di linux e sono ancora in fase di "sperimentazione"
> per così dire. Ho installato linux in una partizione e, almeno fino a quando
> non sarò completamente indipendente ed operativo con linux (e magari troverò
> qualcuno che sia disposto a spiegarmi alcune cosette basilari), ho anche
> W98, con il quale faccio le cose "produttive". Mi è capitato, a causa di uno
> dei frequenti crash di Win, di dover reinstallare W98 il quale mi è andato a
> riscrivere il lilo, per cui ora non posso più far ripartire linux... e
> [...]

Se hai un CD bootable lo inserisci, selezioni upgrade e non fai
installare nessuno pacchetto.
Alla fine ti chiedera' se vuoi il lilo e dove.. il resto penso tu lo
sappia.
Altrimenti usi il dischetto di boot che "sicuramente" hai creato durante
l'installazione
e poi lanci il lilo.

Ciriciao
	Andrea