Lilo

Nicola Biscardi nikkk a iol.it
Sab 16 Ott 1999 12:27:43 UTC
Ciao a tutti,

sono da poco un utente di linux e sono ancora in fase di "sperimentazione"
per così dire. Ho installato linux in una partizione e, almeno fino a quando
non sarò completamente indipendente ed operativo con linux (e magari troverò
qualcuno che sia disposto a spiegarmi alcune cosette basilari), ho anche
W98, con il quale faccio le cose "produttive". Mi è capitato, a causa di uno
dei frequenti crash di Win, di dover reinstallare W98 il quale mi è andato a
riscrivere il lilo, per cui ora non posso più far ripartire linux... e
sinceramente mi scoccia un po' dover reinstallare tutto d'accapo e rifare
tutte le configurazioni. C'è una possibilità di recuperare la mia
installazione... non sò... magari reinstallando solo il lilo? Io ho la RH
6.0

Grazie

Nicola Biscardi
AEGEE BRESCIA Vice President & WebMonster

Visit the AEGEE BRESCIA WEBSITE:
http://digilander.iol.it/AEGEEBS
mirror site:
http://members.xoom.com/AEGEE_BS/Index.html