Linux su SUN

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 2 Ott 1999 00:07:37 UTC
> Ivan Campa wrote:
>
> Ho da poco acquistato una SUN SPARCstation 5 (32Mb RAM 4Gb HD) su cui vorrei
> installare linux e ho dei problemi:
> 1. La SUN non dispone di un lettore CD. L'unica altra macchina di cui dispongo
> è un portatile però la scheda di rete NO Brand non riesco ad utilizzarla in
> Linux, escluderei quindi un'installazione via rete. Ci sono altre soluzioni
> oltre all'utilizzo di decine di floppy ?

boot via floppi e installazione nfs o ftp... io l'ho fatta in entrambi in modi..

x il cd redhat ne ho uno io x sparc... se mi dici quande ci sei in uni, io me lo
porto dierto adesso.

> 2. In attesa dell'acquisto di un lettore cd SCSI per la SUN vorrei comunque
> procurami la distribuzione di linux adatta: dove posso trovarla?

occhio che la sun supporta solo i cd cen il settore hw di 512... rischi di
prendere un cd che non ti funziona!!!

> Grazie dell'attenzione.
>
> Ivan Campa

ciao !!!