R: Manuali Mainboard & C.

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Lun 1 Nov 1999 14:23:22 UTC
Ciao,

a proposito di informazioni sull'hardware,
hai provato a guardare questo sito ?

http://www.sysopt.com/guides.html

Io ci ho trovato un sacco di informazioni e links utili.

Buona fortuna.

A. Quartini
quarto a numerica.it

-----Messaggio originale-----
Da: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it]Per conto
di MaX in the FaX
Inviato: sabato 30 ottobre 1999 21.42
A: lug a lugbs.linux.it; LinuxTrent a stone.trew.it
Oggetto: Manuali Mainboard & C.

Ciao a tutti,
Mi è venuta in mente una idea...... che sicuramente sarà una cavolata per i
più....ma che a molte persone sarebbe estremamente utile utile.
Ho intenzione di creare un sito internet in cui rendere disponibile i
manuali
di mainboard & C. liberamente scaricabili.
Probabilmente dovrò chiedere il permesso alle rispettive ditte, ma non credo
di
trovare difficoltà.