... Cooledit per Linux ?

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Lun 1 Nov 1999 15:54:07 UTC
Luca Giuzzi wrote:

> Non conosco il `DartPro',

DartPro è studiato proprio per il restauro di registarioni su dischi
vinile e nastri malconci ! Ottimo ma per usarlo mi sembra , dalle prove
sulla mia macchina , serva almeno un processore ad in 1 Giga Hz :-)

> Il programma `standard' sotto linux per fare queste cose e' sox
> [interfaccia
>  rigorosamente in modo testo]
> Un altro programma che potrebbe aiutarti (ma che io non ho mai provato)
>  e' ecasound:
>  http://www.wakkanet.fi/ecasound

Ho scaricato l' rpm ma dice che mi mancano delle librerie .... domani
prendo nota e vi chiedo dove posso trovarle .

> altro link e progetto di interesse potrebbe essere SLab:
>  http://www.llornkcor.com/SLab/SLab.html

questo è molto bello ... ma premia caratteristiche di multitracking e
non di filtering .

Grazie mille della risposta !
Hey ... ma sei sempre tu che trovi le soluzioni :-) ... cosa strana ,
sai nel mondo nt , as/400 , solaris si paga anche una cosa come questa
!!! :-)))