Prenotazione =?iso-8859-1?Q?licins=EC?=:

Michele Bonera mbonera a altavista.net
Lun 31 Maggio 1999 09:37:38 UTC
Confermo la prenotazione dell'agriturismo per la cena post linux day.

Per ora ho prenotato 40 posti. Vi pregherei di sbrigarvi, perchè non
ci sono molti posti disponibili...

Il menù sarà il seguente:
-------------------------
Antipasto (sottaceti/olio, insaccati)
Grigliata mista (salamine, costine, polli) + carne di cavallo
Contorno (insalata, radicchio, cavolo cappuccio, fagioli e cipolle)
Formaggio alla piastra
Macedonia
Dolci (tiramisù, torta (?), gelato)
Caffè e greggia...
LIMONCINO !!!

Ha detto mio zio di venire con la fame, perchè ci vuole rimpinzare
come i tacchini !!! (però poi non ci mangia, me l'ha promesso) :)

Seguirà al più presto una cartina per giungervi.

Ciao
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai