ATTENZIONE!!!! Serve il vostro aiuto ;)

enzo_iodice a bipop.it enzo_iodice a bipop.it
Lun 31 Maggio 1999 11:12:12 UTC
E' apparsa una grande notizia (a mio avviso ;) ) su una rivista di grafica
(Computer Grafica):

Si tratta del porting di Maya (avete sentito bene!) su Linux ;)))))
La petizione è per utenti registrati Maya o comunque altri prodotti di CG
Comunque,anche se non avete prodotti di grafica 3d - esiste anche POVRay
;) - vi pregerei esprimere lo stesso il vostro parere (e anche di
spargere la voce ;)

http://www.lumis3d.com/poll/linux2/

Maya, per chi non sa cosa sia, è il sw di modellazione, animazione ecc. ecc.
attualmente più potente in commercio e penso
anche il più costoso :(
E' nato su macchine della SGI ed è da poco stato fatto il porting sotto NT.
http://www.aw.sgi.com/entertainment/index.html

E', a mio avviso, veramente significativo che venga richiesto alla casa
sviluppatrice da artisti di tutto il mondo il porting di Maya su Linux
(anche dopo il porting su NT ;) )

Grazie x la collaborazione

Gilles ;)
Enzo_Iodice a bipop.it