linux days...

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 28 Maggio 1999 14:17:16 UTC
andrea gelmini wrote:
> se una persona si comportasse in detto modo nei miei confronti, ed intuissi
> una forzatura nella cosa, penso che lo prenderei a schiffi. o gli brucerei
> l'auto. microsoft fa queste cose. a microsoft brucio le automobili...
ovviamente era un po' provocatoria volontariamente 'sta mail.
ma penso che tutti noi (e lo facciamo sempre quando qualcuno fa una
domanda nella ml)
tentiamo di aiutare le persone che si affacciano a linux per la prima
volta!
e magari tentare di convincere le persone che linux e' bello.

> magari piu` per i contenuti che per la prolissita`... (anche se non
> ci metto la faccina spero si capisca che scherzo).
beh ... non c'e' problema.. tanto mi hanno detto che andrea gelmini
viene dalla valle... e di non farci caso!! ;))

> in sostanza, eviterei l'atteggiamento, o meglio, di porsi con lo stato
> d'animo del vangelizzatore.
e' proprio quello che piace a me!!

> tanto per restare in tema, personalmente non sopporto quando parlo di
> religione con qualcuno (vuoi un sacerdote, vuoi una suora, vuoi qualsiasi
> credente) e questo non parla con l'intento di esprimermi, e mettermi
> a conoscenza, della sua idea religiosa, bensi` tenta continuamente
> di convincermi che la sua religione e` piu` bella, accessoriata e
> fantasborrica di tutte le altre.
non prendere tutto in negativo... si chiama fede... e ti porta a cercare
di infondere la fede nelle persone che ti stanno vicino!!

!marcogh!
--
"One World, One Web, One Program" - Microsoft Promotional Ad
"Ein Volk, Ein Reich, Ein Fuhrer" - Adolf Hitler