R: vorrei la copia di RedHat

Gio 27 Maggio 1999 16:34:09 UTC
per Giancarlo:
il problema con X penso sia scorrelato dalla diversa scheda, sembra piuttosto
qualcosa di software.  Magari chi usa gnome normalmente puo' risponderti in
merito.

Per il CD: se domani riesco ti faccio una copia del CDday (cosi' vedo come
viene fuori), poi lo potrei lasciare nella mia cassetta delle lettere
al Dipartimento di Mat. e Fis. della Cattolica, con uno sticker a tuo
nome, cosi' quando hai occasione di passare puoi prelevarlo anche se non
ci sono (e' aperto fino alle 19:15 circa, il sabato fino alle 12.30)
puoi dire ai bidelli o alla segretaria che sei d'accordo con me! Lo
scambierei o con 3000 lire o con un CD vergine (meglio).

PS. Pero' mi parrebbe strano che ci siano differenze tra la nostra
distribuzione RH6.0 e quella distribuita con la rivista.

mp