Linux e videogiochi

Stefano Bellotti signox a dns.archimedianet.it
Gio 27 Maggio 1999 14:08:03 UTC
Guardate che pubblicita' che ho trovato....

STAR GAMES - tutto il mondo dei videogiochi per pc - mac - linux
[...] Dai gioghi per Pc a quelli per Mac fino ai giochi per Linux...
[...]

:)) Sembra quasi che Linux sia un tipo di computer, invece che un OS per
pc... :))
Cmq fa piacere che qualcuno prenda sul serio l'ipotesi che Linux possa
diventare una piattaforma per videogames...
Nel primo numero cosa recensiranno? Che io sappia non c'e' nessun
videogioco serio per linux... forse faranno un bell'articolo su xbill
:))

--
Stefano Bellotti

ICQ: 31543334