Due o tre temi che dobbiamo affrontare.......

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Mar 25 Maggio 1999 21:29:43 UTC
On Tue, May 25, 1999 at 06:45:25PM -0000, Gianfranco Magri wrote:

> 2) Caso compri 1 paghi 3:
>     solvibile ( in caso accettazione punto 1) con tipo: ti dò un CD fatto e
> tu mi dai un deca. Esempio di come non andare del tutto a sbafo. Aperte
> altre soluzioni.

Sara', ma io qui ci vedo un profitto, sarebbe accettabile due
CD contro il prezzo di tre,al costo che il LUG ha dovuto sostenere
quando li ha comprati.

Tuttavia io preferirei che venisse acquistato uno stock di CD,
questo si consumera' per 3 motivi (flambe', CD di archiviazione/master,
consegna a chi ce li richiedera'), ma aumentera' per via del
rapporto 2:3; a seconda di come andranno le cose questo stock potrebbe
esaurirsi, e allora dovra' essere ricostituito, o potrebbe incrementarsi,
e allora potremo riportare il ratio 1:1.

> 3) Caso dove ritiro il CD?
>     solvibile ( in caso accettazione punto 1) con rispota tipo: in Via
> Cefalonia 20 Bs. Dalle 8 alle 12,30 e dalle 14 alle 18.

Uheila', un volontario !!!!!!!!

> Unico problema: siate gentili con me anche se uso Windows.

Potremmo sempre decidere di riempirti di pinguini l' HD del tuo
computer !!!!!!!!!

		Saluti, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.