R: Due o tre temi che dobbiamo affrontare.......

Gianfranco Magri abla a abla.net
Mar 25 Maggio 1999 18:45:25 UTC
-----Messaggio originale-----
Da: Maurizio Cimaschi <mcc a iol.it>
A: Linux Users Group Brescia <lug a dmf.bs.unicatt.it>
Data: martedì 25 maggio 1999 14.34
Oggetto: Due o tre temi che dobbiamo affrontare.......

> [...]
> Cattolica, fin qui' passi, ma utilizziamo anche
> il masterizzatore montato su una delle loro macchine,
> ma quel che e' peggio e' che i CD sono sempre anticipati
> dal Paolini, che talvolta rischia di perderci perche'
> qualcuno si fiamma, e che oltretutto, si trova
> con uno stock di CD invece di dollaroni sonanti;
> alche' ritengo sia il caso di organizzare un "fondo
> spese" per l' acquisto di una "partita" di CD vergini
> da utilizzarsi sia per il CD del Linux Day che
> per la normale attivita' di "produzione" dei CD.
> Sarebbe anche il caso di acquistare un masterizzatore,
etc.etc.etc..............

> Saluti vivissimi, Maurizio.
>--
>If a nation expects to be ignorant and free,
>... it expects what never was and never will be.
> -- Thomas Jefferson

1) Caso CD:
    posso propormi per masterizzare, anticipare i cd-virgo, e visto che il
mio studio è aperto al pubblico per 8 ore al giorno, anche rendermi
disponibile come recapito per distribuzione, ritiri, casini vari.

2) Caso compri 1 paghi 3:
    solvibile ( in caso accettazione punto 1) con tipo: ti dò un CD fatto e
tu mi dai un deca. Esempio di come non andare del tutto a sbafo. Aperte
altre soluzioni.

3) Caso dove ritiro il CD?
    solvibile ( in caso accettazione punto 1) con rispota tipo: in Via
Cefalonia 20 Bs. Dalle 8 alle 12,30 e dalle 14 alle 18.

Unico problema: siate gentili con me anche se uso Windows.

Abbracci
                        Gianfranco
                magri a abla.net