Due o tre temi che dobbiamo affrontare.......

Mar 25 Maggio 1999 20:15:39 UTC
Beh, temevo di dover spendere un po' di tempo per buttar giu una risposta
all'altro Maurizio (che comunque ringrazio per aver sollevato alcune
questioni), ma la risposta di Andrea Mauro mi trova assolutamente concorde.

Una cosa che magari vorrei ribadire e' che quello che ciascuno di noi sta
facendo e' frutto di una propria scelta, magari al momento c'e' chi fa di
piu' di altri, ma magari domani altri subentreranno sui progetti attuali
o saranno promotori di nuovi interessanti progetti.

Su una questione piu' precisa: la duplicazione dei CD del lug.
Si sta apprestando la data del Linux Day; in tale occasione e' prevedibile
che ci sara' bisogno di un gran numero di copie del CD che si sta preparando
(stato dell'arte in http://lugbs.dmf.bs.unicatt.it/varie/CDROMS/CDday/),
e questo non e' ovviamente fattibile con il solo masterizzatore del
nostro Dipartimento, conto (contiamo) sull'aiuto di altri, e c'e' chi
si e' prontamente fatto avanti.

Visto che sono in tema di CDday, ecco altri aiuti per volontari:
- presumibilmente verra' fatta una (o alcune) copie preliminari di questo
CD, da testare sul campo.  Si tratterebbe di provare una installazione
mettendosi nei panni di uno che si avvicina a Linux per la prima volta,
vedere quello che non va bene, o che richiederebbe una spiegazione in un
file di aiuto, ed infine controllare le varie dipendenze, sarebbe bello che
tutto il software messo su andasse senza bisogno di dover pescare roba in
rete che ci siamo dimenticati di mettere su disco.  Tutto questo non e'
affatto lavoro da poco!

Poi sarebbe bello collegare il software installato con un documento generale
di spiegazione (forse la persona giusta e' Atomik, ma solo se ha tempo/voglia)

Il tutto dovra' essere pronto direi almeno una settimana prima per procedere
alla "produzione" in massa.

---

Maurizio sollevava la questione della "brochure", in effetti l'altro giorno
un collega mi chiedeva come fare  pubblicizzare lugbs a Cremona, dove ha
un corso, e mi avrebbe fatto comodo poter disporre di un "volantino"
descrittivo... Butto li'.

Saluti a tutti