R: Due o tre temi che dobbiamo affrontare.......

Mar 25 Maggio 1999 20:28:14 UTC
Carissimo Gianfranco!
Penso allora di poter approfittare... all'url
http://lugbs.dmf.bs.unicatt.it/varie/CDROMS/chi.html
c'e' un elenco di persone che si sono rese disponibili per masterizzare/
distribuire i CD, e se sei d'accordo potrei inserirti. Immagino che
l'indirizzo "via Cefalonia..." sia reale, e di poterlo inserire nella
pagina "chi.html" insieme al tuo indirizzo di e-mail.  BTW, in che zona
di Brescia e' via Cefalonia?

Per la "retribuzione" noi avevamo convenuto che con uno scambio del tipo
3x2 potesse coprire le "bruciature" accidentali e le copie fatte e poi
non ritirate (o magari gia vecchie dopo un giorno perche' e' uscita
la nuova release del gioco xxx).  Ma con l'esperienza si puo' aggiustare
il tiro! Io personalmente preferirei non vedere soldi, perche' poi non
so dove metterli, e dovrei tenere una contabilita' e non ne ho voglia.

Maurizio