Due o tre temi che dobbiamo affrontare.......

Stefano Bellotti signox a dns.archimedianet.it
Ven 28 Maggio 1999 13:28:53 UTC
Maurizio Cimaschi wrote:

>         - CD: Per scaricare i sw utilizziamo la linea dedicata della
>                 Cattolica, fin qui' passi, ma utilizziamo anche

Penso che non ci siano alternative...

>                 Sarebbe anche il caso di acquistare un masterizzatore,
>                 visto che ne facciamo un' ampio utilizzo.

Credo che non ne valga la pena, ormai quasi tutti hanno un
masterizzatore a casa (o in ufficio) e la quantita' di cd prodotta non
mi sembra talmente elevata da richiedere un cd dedicato.

> Fino ad ora siamo potuti andare a sbafo, ma se il LUG vuole crescere deve

Non ci vedo niente di male :-)
Daltronde e' impensabile che il lug possegga tutte le risorse per conto
proprio, quando occorre qualcosa si deve trovare tra gli iscritti
qualcuno che sia disposto a farlo..

> poter contare sulle proprie gambe: non puo' essere che Paolini/Giuzzi/Mauro
> ci mettano sempre una pezza e si assumano in privato gli svantaggi di

Per ora sono loro che si prendono carico di quasi tutti i problemi, ma
cmq ora mi sembra che si stia iniziando a suddividere di + il lavoro...

--
Stefano Bellotti

ICQ: 31543334
Fidonet: 2:331/316.23