Due o tre temi che dobbiamo affrontare.......

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Mar 25 Maggio 1999 20:27:01 UTC
On Tue, May 25, 1999 at 04:26:34PM +0200, ATOMIK wrote:
> su questo si puo' discutere. Magari acquistare una partita di cd come base
> e poi giocarci con il 3x2, tra una fiamma e l'altra.. in teoria potremmo restare

Appunto cio' che dicevo.....La preparazione dei CD del LD, tra l'altro,
sara' 1:1 il rapporto di cambio, siccome si trattera' di alcune decine di CD
il problema dei "flambe'" si porra'.

> acquistare un masterizzatore, per il semplice fatto che non tutti ne
> usufruiscono. E' + che ovvio che chiunque avesse un mast. a portata di

Ho messo sul piatto alcuni problemi, senza alcuna pretesa, alcuni
inconsistenti, per di piu'.

> ti assicuro che ho partecipanto a conferenze ben + lunghe.. e se non per

Solo un' idea buttata, mi sembrava carina.

		Saluti, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.