Due o tre temi che dobbiamo affrontare.......

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Mar 25 Maggio 1999 20:58:07 UTC
On Tue, May 25, 1999 at 06:17:10PM +0200, Andrea Mauro wrote:

> L'unico appunto è che alla pizzata si era detto di "non raccogliere soldi",

Non che muoia dalla voglia di fare una cosa del genere.

> se vogliamo cambiare posizione su questo argomento allora è da rivedere il
> discorso dell'iscrizione al LUGbs...

Questo e' totalmente al di fuori delle mie intenzioni.

> Questo dimostra che il LUGbs è operativo ed utile ;-))

E, quindi, consuma input per generare output, viceversa violeresti il
secondo principio della termodinamica. :-))))))))

> Per questo motivo si era pensato al corrispettivo porti 3 e prendi 2.

E se qualcuno si presenta senza questo ratio, MP deve cacciarlo a forza  ???
Neanche per idea, ci mancherebbe altro: una situazione di questo genere
DEVE essere assorbita dal LUG come struttura.

> Ma questo deve essere fatto come "volontariato", non mi piace l'idea di
> avere un masterizzatore del LUGbs.

A me invece non piace che, chi dispone di certe risorse, debba SEMPRE
essere incastrato per le necessita' dello stesso LUG: sarebbe sufficiente
qualche volta.

> Per questo non avevo considerato il problema, saranno banali fotocopie (Enzo
> ne può fare metà e l'altra metà la farò io)

Per chi ha accesso ad una fotocopiatrice saranno pure banali fotocopie,
per me significa entrare in una copisteria.

> E' stato fatto da 4 ore apposta per non fare rinfreschi e pranzi.

Solo un' idea che mi pareva carina, null' altro, e' morta li'.

> Alcuni file raramente usati si possono buttare su CD ad un costo ridicolo.
> Non è necessario avere tutto on-line.

Il che significa creare dei CD sia come master per chi ha un masterizzatore
sia copie di file "vecchi" for future reference. E si torna alla necessita'
di uno stock.

> E' vero che prima o poi ci sarà un avvicendamento, ma mi piace pensare che
> ad ogni persona che non può più continuare ci sarà un'altra pronta a
> prendersi carico degli oneri e delle "responsabilità" lasciate scoperte.

Non volevo toccare questo punto, bensi' l'eguaglianza

	Risorse  <====>  Incombenze

> sono solo uno dei soci e quello che sto portando avanti io lo possono
> portare avanti anche altre persone.

Io posso fare 150 fotocopie solo entrando in una copisteria, tu (oppure
Enzino) no !!!!!!!! Si tratta solo di un' esempio, spero sia chiaro.

Tra le altre cose non voglio assolutamente che si finisca per fare
"come dico io" solo perche' ho rotto le balle, non ha ragione chi
grida piu' alto; dalle prime reazioni al mio post mi pare di essere
l' unico a vedere questi problemi, ma costituire un gruppo non
significa solo scambiarsi opinioni sulle schede video (per citare
l' ultimo thread "tecnico") ma ANCHE costruire un "way of life".

		Saluti, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.