Due o tre temi che dobbiamo affrontare.......

ATOMIK matteo a logicom.it
Mar 25 Maggio 1999 14:26:34 UTC
> 		qualcuno si fiamma, e che oltretutto, si trova
> 		con uno stock di CD invece di dollaroni sonanti;
> 		alche' ritengo sia il caso di organizzare un "fondo
> 		spese" per l' acquisto di una "partita" di CD vergini

su questo si puo' discutere. Magari acquistare una partita di cd come base
e poi giocarci con il 3x2, tra una fiamma e l'altra.. in teoria potremmo restare
pari. questo + che altro per non usufruire della bonta' di Maurizio(cattolica).

> 		Sarebbe anche il caso di acquistare un masterizzatore,
> 		visto che ne facciamo un' ampio utilizzo.

beh ..qui gia' e' un tasto + dolente. Dubito che tutti siano disposti ad
acquistare un masterizzatore, per il semplice fatto che non tutti ne
usufruiscono. E' + che ovvio che chiunque avesse un mast. a portata di
mano potrebbe aiutare Maurizio nell'opera di distribuzione. Invece di farsi i cd-
day da solo una volta mese, si potrebbe suddividersi il lavoro,soprattutto ora
che ci sarebbero da preparare quelli del linux-day

> 		Faccio inoltre notare che il LD durera' 4 ore: sarebbe buona
> 		cosa offrire un piccolo rinfresco (niente di esagerato,
> 		sia chiaro; qualcosina da bere e da mettere sotto i denti).

ti assicuro che ho partecipanto a conferenze ben + lunghe.. e se non per
l'acqua della fontana nel parcheggio, ti fanno morire. io direi di puntare di +
gli sforzi sull'organizzazione dei cd e degli atti. Credo che se per 4 ore non si
tocca cibuz, nessuno muore, anzi.. dieta !!! :) (parere personale)

> essere parte del LUG; anche perche' un giorno poterbbero stufarsi
> e il nostro giocattolo colare a picco o svuotarsi di ogni significato.

ovvio che se la cosa vuole andare avanti.. ognuno deve fare la sua parte.

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - KeyFinger:
77FE BC10 C137 E2AA F878  1707 D6F0 7B1E BA63 3E63
Tsuki no Hikari ni Zawameku Omae no Kokoro
http://212.210.176.231 (AtomiK's Home)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)
http://lugbs.archimedianet.it (LUG BS)