Schede video

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Dom 23 Maggio 1999 11:49:33 UTC
Ciao a tutti

...niente di particolarmente trascendentale...solo che  sono
leggermente nei guai, non riesco proprio a far vedere al mio amato
Mandrake la RIVA TNT, quanto m'inc***o certe volte!!!!!

Sto aspettando con ansia l'uscita di Inter.Net non tanto per la RedHat
6.0 in quanto tale, ma perche' mi dicono che contenga l'aggiornamento
per tale chipset, c'e' nessuno che mi possa confermare sta' cosa? Il
mio Mandrakone (come avevo gia' detto in una mail di qualche giorno fa
all'amico e quasi omonimo Carlo) vede solo la RIVA 128....raga' me
potete tranquillizza'??? Di notte, nei pochi minuti che Serena (mia
figlia) mi da tregua per qualche pisolino politico non penso ad altro
che all'X perduto, e per uno come me che tra le finestre e' nato
(Amiga 500, Atari ST) credete e' alquanto dura la storia!!!

Ciaoo

****** Giancarlo Laffranchi ******

 www.perinternet.com/ghost-lab

    giancarlo a perinternet.com