Mindcraft,Microsoft e Apache...

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 21 Maggio 1999 20:33:13 UTC
Maurizio Paolini wrote:

> In particolare un gruppo di persone ha predisposto una serie di patch
> per Apache in grado di triplicare (!) la velocita'; altri problemi che
> causavano un crollo di prestazioni con un numero di clienti superiore
> a 150 sono stati risolti a livello "kernel" (il benchmark di Mindcraft
> utilizzava 160 clienti).
fantastico... quello che mi fara' sempre morire di linux e' la velocita' con cui
le menti si muovono...
quando avevo visto i test... ci avevo pensato subito:
questa era una sfida... e la comunita' linux non poteva non accettarla...
state pure sicuri che di confronti del genere la M$ non ne fara' piu':
vince la battaglia ma perde la guerra!

> Rubo una citazione di Gandhi:
>
> prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono e infine tu vinci.

l'ho rubata anchio, come vedi sotto!

--
 First, they ignore you.
 Then they laugh at you.