Schede video

Caldera OpenLinux User marcogh a atdot.org
Lun 24 Maggio 1999 10:32:17 UTC
Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao a tutti
>
> ...niente di particolarmente trascendentale...solo che  sono
> leggermente nei guai, non riesco proprio a far vedere al mio amato
> Mandrake la RIVA TNT, quanto m'inc***o certe volte!!!!!
per la ricva tnt serve xfree 3.3.3.1, server svga!
lo trovi a ftp.xfree86.org/???/linux-glibc/???/XF86SVGA.tgz
sono solo 1.2 mega... una cosa tranquilla!
(se hai problemi dopo averlo scaricato chiedi pure!)

> Sto aspettando con ansia l'uscita di Inter.Net non tanto per la RedHat
> 6.0 in quanto tale, ma perche' mi dicono che contenga l'aggiornamento
> per tale chipset, c'e' nessuno che mi possa confermare sta' cosa? Il
> mio Mandrakone (come avevo gia' detto in una mail di qualche giorno fa
> all'amico e quasi omonimo Carlo) vede solo la RIVA 128....raga' me
> potete tranquillizza'???

Nella redhat 6 c'e' il server, ma l'autodetect (per quanto ne so) non
funziona.... devi forzare tu il server

io la uso perfettamente da un mese o due... ed e' una bomba...
poi la nvidia sta per uscire(vovi di corridoio) con il server che
supporta anche l'opengl!!