prova upgrade rh52->rh60

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 19 Maggio 1999 14:20:47 UTC
Maurizio Paolini wrote:

> Ho provato anch'io ad upgradare il mio pc da rh52 a rh60,
> note dolenti:
> -------------
>
> 1. Una operazione che mi pare non desse problemi su RH52 (ne, penso,
> su altri unix) consiste nei seguenti comandi:
>
>     mkdir pippo
>     mv * pippo
>
> che uso spesso per mettere "fuori uso" dei programmi prima di cancellarli
> definitivamente.  Se non ricordo male, il "mv pippo pippo" segnalava un
> errore e non veniva effettuato.  Ora invece il mv viene fatto, con
> conseguenze poco piacevoli!

'\e un problema relativo ai primi kernel 2.2... dovrebbe essere stato
risolto nei kernel successivi.
Colgo comunque l'occasione per consigliare a TUTTI gli utenti rh6 di
prendersi dei kernel 2.2 pi'\u recenti (forse gi'\a presenti come update
di redhat).

Secondo me, questi primi kernel non dovevano essere utilizzati per fare
distribuzioni su larga scala...

--
icq 23131195
'There are three kinds of lies: lies, damn lies, and statistics.'