X authentication su RH6.0

Mer 19 Maggio 1999 15:56:10 UTC
Ecco un altro problemino in cui sono incappato nell'upgrade... spero
di avere qualche suggerimento da voi:

dopo l'aggiornamento, ottengo un bel "Authentication failed" quando
lancio "startx" senza essere root.  La stessa cosa ottengo eseguendo
direttamente "X".  Guardando un po' in giro ho notato che X lancia un
wrapper suiddato, che immagino faccia qualche autenticazione in
base a /etc/pam.d/xserver, solo che non ho trovato documentazione
su come aggirare il problema.  Non ho intenzione di attivare "xdm"
a casa.  help!

Maurizio Paolini