ciddi` quasi per tutti

Andrea Mauro andrea.mauro a lugbs.dmf.bs.unicatt.it
Sab 8 Maggio 1999 08:05:40 UTC
>uhm... non vorrei sembrare ripetitivo, ma io non sbaglio mai.
>(questa la devo includere nel prossimo film di james bond).
>comunque, sotto la minaccia di una scure, la mia testa proclama
>quanto segue:

Vorrei ricordare, una volta per tutte, che i siti ufficiali del LUGbs sono:
http://lugbs.dmf.bs.unicatt.it/ (rete universitaria)
http://lugbs.archimedianet.it/ (rete Interbusiness)

Il "vecchio" .../lugbs/ è rimasto per ragioni di "compatibilità", ma molti
link non potranno funzionare.
Il perché alcuni link sono "assoluti" è dettato da ragioni di praticità
nelle sincronia tra i due server.

Per evitare problemi di questo tipo, metterei su www.dmf.bs.unicatt.it un
bel redirect a livello di apache verso il server ufficiale del LUGbs
ospitato in della Cattolica.

Ciao
Andrea