CD004 - RedHat 6.0

Fabio Raldiri fraldiri a gardanet.it
Sab 8 Maggio 1999 15:37:36 UTC
Sarei interessato al CD004 con la RedHat 6.0. Me ne servirebbero 5 copie (una per me e quattro per altrettanti amici). Avrei la possibilità di passare presso la sede del LUG (in Via Trieste 17) Mercoledì 12 Maggio verso mezzogiorno (non so indicare un'ora esatta, comunque intendo tra le 11:30 e le 12:30) oppure Venerdì 14 Maggio intorno alle 18.00. Vorrei sapere se in una di queste due occasioni posso trovare qualcuno per la consegna dei CD ed il pagamento e, in caso contrario, in quali orari è aperta la sede del LUG. In attesa di una replica, porgo cordiali saluti

Fabio Raldiri (fraldiri a gardanet.it)