Distribuzione per il Linux Day

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 7 Maggio 1999 17:20:32 UTC
On Fri, May 07, 1999 at 11:55:52AM -0100, Marco Ghidinelli wrote:
> per la g200 so che c'era un server sperimentale, ma sembra che si fosse
> presa una direzione sbagliata (prestazioni penose). per la nvidia io le
lo ha provato giorni fa` uno dei kamuni, e dice che le prestazioni
sono migliorate incredibilmente. (cosa poi significa incredibilmente
in termini oggettivi non lo so).

> giriamo la frittata... come sono le dist. debian e slackware
> ultimamente?
dobbiamo proprio cominciare una holy war sulle distribuzioni? vabbe`,
io dico che tutti quelli che non usano debian sono delle cacche, che
ai miei tempi, durante la guerra, si` che i giovani sapevano cosa dovevano
fare per diventare uomini, che a uno gli spiegavano come doveva essere
la distribuzione e lui, in stalla dopo cena, a lume di candela, si preparava
le sue belle schede e poi cominciava a perforarle a mano. e non crediate
che le schede si comprassero, uno cominciava in estate a prepararsi la
carta per l'inverno, e che insomma, poi siete arrivati voi a rovinare la
societa`. si stava meglio prima.

> e vabbe' dai... non concedi proprio niente eh? :)
e` vero che questi file manager necessitano di un monitor? sapete
se posso usarli con la mia telescrivente?

vi amo,
andrea