Distribuzione per il Linux Day

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 7 Maggio 1999 12:55:52 UTC
Luca Giuzzi wrote:

> visti i recenti annunci riguardo drivers per la G200 e la nVidia
per la g200 so che c'era un server sperimentale, ma sembra che si fosse
presa una direzione sbagliata (prestazioni penose). per la nvidia io le
ho sentite sotto forma di voci. sai
qualcosa di piu'?

>  La cosa si nota pure con processi che sfruttano il modulo GLX software (ok... \`e una
>  pre-beta, dovrei aspettarmi problemi del genere)

la stanno gia' integrando in X? mi dai il link?
(le prerelease non dovrebbero essere una versione riservata ai
programmatori XFree?)

>  non usare XXXX ma qualchecosa di un po' pi\`u leggero tipo... <CENSURATO
>  PER EVITARE DISTRIBUTION WARS> ]
giriamo la frittata... come sono le dist. debian e slackware
ultimamente?
io  tra poco posto la mia recensione sulla caldera 2.2...

> Infine, riguardo kfm vs. gmc... purtroppo \`e vero che kfm \`e nettamente pi\`u
>  avanti... d'altro canto il bello di linux \`e la possibilit\`a di scegliere e
>  poi... chi mai usa i file managers? :-)
e vabbe' dai... non concedi proprio niente eh? :)

--
'There are three kinds of lies: lies, damn lies, and statistics.'