Distribuzione per il Linux Day

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 8 Maggio 1999 19:29:46 UTC
andrea gelmini wrote:

> dobbiamo proprio cominciare una holy war sulle distribuzioni? vabbe`,
> io dico che tutti quelli che non usano debian sono delle cacche, che
> ai miei tempi, durante la guerra, si` che i giovani sapevano cosa dovevano
> fare per diventare uomini, che a uno gli spiegavano come doveva essere
> la distribuzione e lui, in stalla dopo cena, a lume di candela, si preparava
> le sue belle schede e poi cominciava a perforarle a mano. e non crediate
> che le schede si comprassero, uno cominciava in estate a prepararsi la
> carta per l'inverno, e che insomma, poi siete arrivati voi a rovinare la
> [...]

ok guerra vuoi e guerra avrai!!!!
io sottoscrittonel 1993 ho utilizato per mesi la mitica mcc interim.. stava su 4
dischetti cosi' distribuiti:
1) kernel
2) gcc+bison
3) non mi ricordi piu'....
era una installazione assurda... e hobimparato nei tre mesi estivi la metà
deklle cose che so adesso con linux.

sono passato alla slackware su una 15ina di diski scaricati in universita' a
milano da mio amico(avevamo paura che ci facessero pagare internet!!)
adoravo lgli script di inizializzazione di rete e di sistema della slachware:
erano semplicemente di una classe che ancora oggi nessuna distribuzione
riuscira' ad avere.

Ho provato la suse ma non mi piaceva... lo yast era sempre im mezzo alle 0 0 0
0;

ho... ora mi sono fermato da un po' sulla redhat, nma la setimana scorsa ho
provat la cakldera che secondo me e' anche peggio della redhat.

mi piace il gnome e mi sono preso tutti i sorgenti e meli sono compilati tutti a
casa... nonostante avessi gli rpm della redhat 6 net cd.

ora sono fermo alla redhat e non mi sento una cacca!! :)
(beh , un po cacca mi sento, perche' sul mio pc ho ance w98 per i giochini...)

Ciao!

--
  Windows 98 supports real multitasking:
  it can boot and crash simultaneously.