Pre-abstract per il Linux Day.

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 5 Maggio 1999 22:23:41 UTC
Maurizio Cimaschi wrote:

> Salve a tutti,
>         volevo anticiparvi (e ricevere i vostri consigli
> (cat insulti > /dev/null)) i contenuti su cui ho intenzione di centrare
> il mio intervento al Linux Day.
>
>         Mi e' stato affidato il tema "Linux e l' accesso a INTERNET":
> ho intenzione di concentrarmi sui concetti che si troverebbe a dover
> maneggiare un' utente a connettere un PC/Linux o una piccola rete casalinga
> (o di un piccolo ufficio) tramite un' accesso dial-up alla rete.

niente da dire: tutto ok.
forse  ( ma non so se c'entra molto con l'argomento) qualcosa in piu' sulle
carattreristiche in piu' di linux che gli altri os non hanno:

fondamentalmente le sue possibilita' di gateway in dialup verso internet ( tutte
le macchine di una rete interna possono navigare su internet con un solo modem)
per es. il funzionamento dell IP-Masquerading e qualcosina sul diald, e dire
magari anche che linux se la cava benissimo in internet perche' dalle sue prime
versioni e' stato sviluppato per andare in internet...

non so... sono solo idee..

:)
--
  Windows 98 supports real multitasking: