:tcejbuS

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mer 5 Maggio 1999 22:38:38 UTC
 innanzi tutto una domanda... che mailer ha messo il Subject nel tuo
 messaggio??
 Il campo To: ha in generale la sintassi
 To: Vero Nome <tizio a dominio>
 oppure
 To: tizio a dominio
 Il caso che tu hai descritto, To: pinco a pallino.com <pinco a pallino.com> \`e
 decisamente privo di senso, ma non raro! (\`e inutile ripetere due volte
 il nome... in quel senso \`e privo di senso...)
 Una variante ancora pi\`u perversa del tutto \`e il
 To: <tizio a dominio>
 ma temo che tutte queste versioni siano accettabili secondo lo standard.
 Guardando alla mia mailbox ho visto che netscape in particolare adora la
 prima sintassi, mentre Pegasus mail/Outlook etc. seguono formati diversi
 in dipendenza delle configurazioni locali... mi spiace doverti dare questa
 brutta notizia, ma temo che dovrai lavorare sugli scripts al fine di
 fargli processare queste direttive.
 Ciao,
  lg