Intervento riguardo a office...

Michele Bonera morrison a altavista.net
Gio 6 Maggio 1999 07:06:48 UTC
Ciao...

Accidenti, sto pensando al mio abstract e già vado in crash...
(troppi anni passati con Windows) :)))

Vorrei la vostra opinione ed i vostri consigli: secondo voi,
qual è il metodo migliore per presentare un programma di
office ?

Se ne può parlare solamente ? O è meglio che ci sia una
macchina sulla quale far vedere StarOffice, Wordperfect,
ABIword etc ?

Io voto per la seconda, sempre che ci sia la possibilità
di usare un maxischermo....

In caso contrario, si potrebbe portare avanti (lo sto già
facendo) una ricerca sugli strumenti di office disponibili,
fornendo gli url per scaricarli.

Ciao, aspetto consigli e critiche...
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai