corsi & varie

ATOMIK matteo a logicom.it
Mer 17 Mar 1999 08:45:41 UTC
scusate anche la mia latitanza, ma al momento ho diversi pensieri che mi
tengono lontano dalla scena.

Cmq:

-in giornata penso di aggiornare un minimo le pagine sul sito, in modo da
aggiungere i contenuti sui cdrom(thx a MaurizioP), indicare che presto ci
saranno dei meeting e ovviamente fare qualche iscrizione ai motori.

-X il meeting, a parte la decisione sul tipo di utente finale , che al momento
mi sembra ancora un po' vaga :), per il prg potete prendere spunto, (almeno x
la linea da seguire) da questo : http://www.firenze.linux.it/corso/

-La durata credo che mezza giornata sia poco, ma se si intende far si che
diventino dei mini-meeting a scadenza + o - fissa, (non so, una volta al mese
o simili), la cosa puo' diventare interessante non solo x i partecipanti, ma
anche per gli organizzatori, che avrebbero modo di scambiarsi opinioni
"fisicamente". 1/2 gg puo' bastare in questo caso.

.
.
.

Siamo negli anni del "virtuale", ma ci sono due cose che preferisco ancora
siano concrete, una e' la birra insieme agli amici a parlare, l'altra..... lascio
immaginare ;-P

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - KeyFinger:
77FE BC10 C137 E2AA F878  1707 D6F0 7B1E BA63 3E63
Tsuki no Hikari ni Zawameku Omae no Kokoro
http://212.210.176.231 (AtomiK's Home)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)
http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/ (LUG BS)